|
1 membri (1 invisibile),
496
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Cari colleghi chi mi dà indicazioni su pali (o risorse in rete) in sabbia / ghiaia per drenare / compattare terreni fini sotto un rilevato stradale; specialmente per la messa in opera degli stessi grazie
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
Member
Che tipo di indicazioni cerchi? Modalità esecutive? progettazione? tipologia?
in rete ti consiglio di visitare siti di imprese come la TREVI la VIPP, PRESSPALI ecc.
Spero di esserti stato utile Gaio
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
grazie ma nei siti indicati non ho trovato niente di utile; avrei prorpio bisogno di una mano
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Figurati. Speravo potessi trovare qualcosa di utile. Però se tu specificassi di cosa hai realmente bisogno, forse potremmo aiutarti meglio.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Abbisognerei soprattutto delle modalità di posa in opera specie compattazione del ghiaino/sabbia
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Scusa, ma stiamo parlando di pali dreni in sabbia?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Porca miseria, tre post e non siamo ancora riusciti a capire cosa ti serve. Parla chiaro collega, nessuno ha intenzione di soffiarti il lavoro
|
|
|
|
|
Member
|
Member
La richiesta mi sembra più che chiara: pali drenanti in sabbia e ghiaino; in particolare metodi di realizzazione, posa e compattazione del dreno.
Mi spiace, ma io non ti so aiutare se non per quello che ho studiato all'università e che tu certamente conosce meglio di me.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
beh, più che chiara... comunque Io opterei per i Blackdrain della SEIC, ho visto i loro filmati dimostrativi in fiera (Geofluid se non ricordo male) e mi è parso un prodotto molto interessante. Per farti un'idea puoi dare un'occhiata quì: SEIC
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
grazie a tutti ma se ci fosse qualche aiutino specifico...molto meglio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|