|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
OP
Member
A parte la fama di accaniti bevitori, per non dire alcolizzati, che hanno i geologi, voglio chiedere sa qualche collega si è interessato oppure è a conoscenza di articoli che mettano in correlazione le produzioni vinicole, in particolare il Sangiovese di Romagna con la geologia.
Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grazie!
Anche se il volume è un po' caro a dire il vero, ma penso di poterlo "rimediare" da qualche amico...
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
Member
Sono un collega ed anche Assaggiatore di vino iscritto all'Onav (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino) prova ad informarti di eventuali corsi organizzati dall'Onav presso la tua provincia sicuramente troverai risposte alla tua domanda ed imparerai ad apprezzare il buon vino. prosit
Occhio che i geologi sono tutti strani mi disse un giorno un Architetto non sapendo di parlare con uno di loro
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
sembra che sia un argomento "top" dato che se non erro una roba tipo geologia e vini era in cantiere come corso accreditato APQ dal nostro fantasmagorico OORR (speriamo che sia migliore della giornata-pacco formativa sulla sismica organizzata dall'OGER, il cui unico lato positivo è stato un foglietto con su scritto cinque crediti..)
a proposito deuffaia, a me un ingegnere quella battuta lì me l'ha raccontata però con i ruoli geologo-ingegnere geotecnico ribaltati (geologo -> quanto vi serve e ingegnere geotecnico -> valore tra 3 e 5
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ad Anticlinale: questa barzelletta la conosco da quando ero apprendista atregone (come ero solito definirmi) da un collega (anno 1991) e l'ho raccontata così anche all'Ing. Chiesa geotecnico (ha scritto qualche libro), fu apprezzata molto. So comunque che ci sono molte varianti in giro, tra l'altro la si può modellare come si vuole. saluti
Occhio che i geologi sono tutti strani mi disse un giorno un Architetto non sapendo di parlare con uno di loro
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
Chiesa geotecnico ? a me risulta idrogeologo-idraulico ! E' proprio vero c'è un ing. per ogni necessità.
John Fitzgerald Kennedy - "Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi"
|
|
|
|
|
Member
|
Member
...e cosa devo dire io che mi sono trovato un ing. Viggiani che fa di tutto tranne l'ing. geotecnico!?!?! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma forse mi sbaglio io effettivamente era in Sicilia per dei problemi con dei pozzi
|
|
|
Link Copiato negli Appunti