|
|
Iscritto: Sep 2008
Junior Member
|
Junior Member
Geologi associati con esperienza di geologia e geotecnica di cantiere e laboratorio, prove in sito, monitoraggi e rilievi geomeccanici realizzate in terreni sedimentari Plio_pleistocenici, e nelle formazioni rocciose cristalline della Calabria (Sila Piccola, Serre, Aspromonte).Dottorato di ricerca in Rilevamento Geologico-Geomorfologico. Studio dell'evoluzione del bacino Plio-Pleistocenico di Gioia Tauro, Studio dell'evoluzione del bacino di Foreland (Cirò-Crotone),Studio del bacino di Paola etc. Siamo interessati alla collaborazione in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.. email: walter_d@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
siamo 2 geologi associati e lavoriamo nell'area da lei indicata ed avendo svolto svariati lavori nell'area ci riteniamo abbastanza conoscitivi dell'area ed avendo sempre lavorato in team non avremo problemi a farlo con voi. Inoltre vi è anche esperienza di laboratorio geotecnico ed esecuzione di prospezioni geofisiche ed elettriche ed indagini geognostiche nell'area indicata.
per contattarci geojonica@tiscali.it
iozzi cataldo
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
Interessato
Per info mi contatti all'indirizzo: francesco.arcella@gmail.com
Saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessato all'offerta di collaborazione. Dott. Geol. Dario Parrello e-mail: darioparrello@libero.it tel. 0966 932625 - cell. 333 6845865 Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2008
Si può avere un indirizzo e-mail per inviare il CV, grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessato alla vostra richiesta. A quale indirizzo mail è possibile inviare curriculum vitae?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2009
Junior Member
|
Junior Member
Buongiorno, ho letto l'annuncio è sono ineressata.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
Member
Studio di geologia e geotecnica sito a crotone offre la propria disponibilità.
saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
SERIAMENTE INTERESSATO SENZA PROBLEMI PER SPOSTAMENTI DR. GEOL SALVATORE VALLONE 347 6675059 geosalval@libero.it
a quale indirizzo posso mandare il mio curriculum?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessata all'offerta vorrei avere un indirizzo e-mail dove inviare il mio curriculum professionale.La mia e-mail è la seguente geospinelli@gmail.com. Cordiali saluti P. Spinelli
|
|
|
Link Copiato negli Appunti