|
|
Iscritto: Jun 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per lavoro di caratterizzazione area marino costiera prospiciente Sito di bonifica di interesse nazionale di Brindisi, cercasi geologo anche prima esperienza per contratto a progetto. Il lavoro avrà durata presumibile di 4-6 mesi a seconda delle condizioni meteo marine, in quanto si svolgerà prevalentemente su imbarcazione appositamente attrezzata al prelievo di sedimenti marini. Inizio lavoro presunto Luglio 2008. E' previsto un adeguato trainig formativo. ambiente sc
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
Buongiorno, sono fortemente interessata alla proposta, poichè particolarmente attinente alla mia carriera universitaria. Vorrei capire se l'inizio dei lavori a Luglio è già stabilito ad una data precisa o se fosse anche possibile che slittasse ai mesi successivi. Gradirei - ad ogni modo- avere un indirizzo mail cui inviarVi il mio CV e chiederVi ulteriori dettagli anche sul periodo e sulle modalità con cui avverrà il trainig.
Grazie.
Ultima modifica di F.Cappelletti; 05/06/2008 17:07.
Francesca Cappelletti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2007
Sono interessato alla vostra proposta. Gradirei ricevere il vostro indirizzo e-mail a cui inviare il curriculum.
Distinti Saluti Paolo Calafà
Paolo Calafà
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2006
Interessata alla vostra proposta,potreste inserire un indirizzo e-mail su cui mandare il CV?grazie
Ultima modifica di GiadaDeAngelis; 06/06/2008 10:24.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2007
Interessata alla vostra proposta,potreste inserire un indirizzo e-mail su cui mandare il CV?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2007
Buongiorno, sono interessato alla vostra proposta e desidererei avere il vostro indirizzo e-mail per inviare il mio curriculum vitae. Distinti saluti marco.carlino80@gmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2006
Sono disposto ad offrire la mia esperienza per questo incarico. Laureato dal 1990, ho lavorato per la progettazione di opere portuali e di tipo marino, ho svolto una tesina in sedimentologia di litorale, risiedo tra Taranto e Messina. Pregasi fornirmi email per invio curriculum completo. Dott. Alvise Ucosich alviseucosich@tiscali.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti