Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
FedeViola (46), Luigi Candido (45)
Chi è Online Ora
0 membri (), 3,004 ospiti, e 2 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4
#3323 23/10/2003 08:34
Iscritto: Oct 2003
V
vero77 Offline OP
Junior Member
OP Offline
Junior Member
V
Sono una neolaureata all'Università di padova e vorrei sostenere l'esame di stato quanto prima, ma presso la mia facoltà esite un'altissimo tasso di "mortalità" mad t ra chi sostiene la prova...non è che qualcuno sa darmi una dritta su un'Università del Nord Italia dove questo esame è un pò più fattibileconfused ???Anche perchè non è che sia proprio gratis!!!Grazie a chiunque mi sappia aiutare... smile
Vero

#3324 23/10/2003 09:56
Iscritto: Jun 2003
R
Member
Member
R
Cara Vero77, siamo tutti sulla stessa barca, non credere....
anche io devo sostenere l'esame di stato e il dubbio sull'ateneo viene a tutti.
Personalmente non credo alle voci che pubblicizzano o meno commissioni di mabnica larga o stretta, in quanto sono le prove stesse che mettono in crisi gli studenti e non le commissioni!!! Mi spiego meglio: se hai seguito a Padova, l'esame di stato proposto dalla commissione sarà inerente (almeno lo spero....) ai programmi degli esami di indirizzo applicato. Dunque io sconsiglio di cambiare ateneo in quanto i programmi possono minimamente differire e tale differenza può portare a difficoltà enormi!!!
Per mio conto io mi son laureato a Pavia e lì sosterrò l'esame di stato.
In bocca al lupo!!!

Rugge.
#3325 24/10/2003 03:10