Si! Ho capito che ti ha infastidito il mio tread.
No, mi spiace, quello che mi ha infastidito e' stato il tono ed il linguaggio da te usato.
Sei stato il primo ad usare la parola indegno. Io mi sono limitato di rispondere a tono. “indegna gazzarra” vai a dirlo ai tuoi amici, non a me.
I messaggi sono li', disponibili. Io ho dato un giudizio negativo di quanto si e' detto, tu hai insultato direttamente chi non la pensava come te. Capisci la differenza tra le due posizioni?
Visto che ti sei intromesso nel discorso solo per difendere Egidio, senza eprimerti sull’oggetto, è normale che lo stesso Egidio riprendesse solo me.
Mi spiace, per me non e' normale avere la mentalita' mafiosa per cui _gli amici si difendono sempre, anche quando hanno torto_.
Erano 20 giorni che lo cercavo. Forse, in questo periodo non hai letto il forum.
Purtroppo l'ho letto ed e' proprio per questo che ho definito "indegna gazzarra" l'insieme di proclami, di insulti, di insinuazioni, di richieste di dimissioni e tutto il resto.
La cosa strana che Egidio non si è reso conto della gravità del tuo secondo post nel tread “non credo ai miei occhi”
Niente da fare, non lo capisci. Pazienza.
Già ti ho detto che hai la coda di paglia
Si', certo, mai prendersi la responsabilita' delle proprie affermazioni, sai mai che se ne debba rispondere in seguito.
Hai iniziato ad insultarmi
Negativo, controlla pure, gli insulti agli interlocutori sono opera tua.
Rispetta le persone e verrai rispettato
Insomma, alla fine stavi insultando me o no? Abbi il coraggio di esprimere i tuoi pensieri e di assumertene la responsabilita'.
E la cosa triste e' che non ti sei neanche reso conto di esserti incluso nell'elenco delle persone che hai insultato.
I messaggi di cui stiamo parlando si vedono benissimo.
Io i tuo li sto ignorando dal secondo post. (vedi tutti i miei post)
Si, in effetti non ti sei perso un reply per metterci qualche insulto o qualche insinuazione. Ma di argomenti ne hai mostrai molto pochi. Diciamo _nessuno_.
No! Ti sbagli c’è nome, cognome ed indirizzo perché esisto e cambia moltissimo su quello che affermo. Mentre, a te ………
Nome cognome indirizzo, come ho indicato, non vogliono dire nulla su internet, dove sono falsicabili senza problema.
E mi confermi che non per te importa chi fa una affermazione, non che cosa e' stato detto. Ma si era gia' capito.
Infine, permettimi un consiglio, non scaldarti molto su certe argomenti.
Ma rotfl. Dopo avere sbroccato un paio di volte, mi vieni a parlare di "scaldarsi"?
Sai rischi di far pensare che a…………avete molti scheletri nell’armadio.
Ecco un'altra simpatica insinuazione, in cui cerchi di accusare una intera citta di chissa' quale cosa, ma come al solito non ti assumi la responsabilita' di quello che affermi, mostrando appieno "chi tira pietre e nasconde la mano".
Io penso che l’università di …………… non merita questo
Ale', adesso tiri in ballo qualcosa'altro, sempre senza assumerti la responsabilita' di quello che insinui. Davvero pensi di spaventarmi, insinuando non si sa bene cosa? Ci ha gia' provato una volta Cascone, ma mi pare che grossi risultati non li abbia avuti con le sue "rivelazioni" annunciate da tempo.
Con questo spero di aver chiudo con te
Si, e' da un pezzo che lo dici. Poi pero' non lo fai.