|
|
Iscritto: Oct 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Qual'è il compenso mensile onesto per un collaboratore a tempo pieno in uno studio geologico che non ha ancora molta esperienza ma che nn è neanche al primo impiego???
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2003
Credo che il compenso onesto sia: se paghi poco lavoro poco, se paghi tanto lavoro tanto. Tenuto conto che un neolaureato in una azienda di un certo livello prende circa 1050-1100 euro, non vedo perchè un geologo debba prendere di meno
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2001
variabile anche dal tipo di contratto cha hai, lavoro a corpo, a ore, a consulenza, a dipendenza, partita iva, ecc.. ecc..
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ultimamente ho fatto alcuni colloqui in società con almeno 20 dipendenti e il compenso previsto era dai 1000 ai 1100euro. Esiste anche una formula di 850 euro per sei mesi per poi passare a 1100 a tempo indeterminato (certo babilonia, ma possibile!). Valuta che attualmente COLLABORO !!!! (che bella parola) con un piccolo studio ed ho solo il rimborso delle spese (quando va bene).
Poi bisognerebbe chiedersi come siamo arrivati a dover aprire la partita iva per poter lavorare?
Una volta toccato il fondo speriamo di non dover scavare!
Ciao e in bocca al lupo, un tuo giovane collega.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti