|
|
Iscritto: Sep 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2003
Studio geologico tecnico ricerca un geologo (anche neolaureato) per collaborazione continuativa. Le mansioni riguarderanno l'esecuzione di prove penetrometriche, organizzazione ed assistenza di cantiere a sondaggi geognostici ed ambientali e lavoro d'ufficio (stesura di relazioni geologiche, geotecniche, idrauliche/idrogeologiche, piani di caratterizzazione ambientale ecc.) Non è richiesta esperienza ma solo buona volontà e voglia di fare. é INDISPENSABILE risiedere nelle vicinanze dello studio che ha sede a Briosco (Mi).
XXY
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2008
Geologa neolaureata(Laurea Magistrale) col massimo dei voti e lode, seriamente interessata alla vostra offerta e disponibile da subito. Prego contattarmi a erbila@inwind.it, o altrimenti invierò il mio Curriculum Vitae all'indirizzo mail che fornirete.
Cordiali saluti,
Dr. I. Erbetta
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
seriamente interessato invio mio c.v
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
Sono una geologa di Padova e sto cercando lavoro in Lombardia perchè a breve mi trasferirò in Provincia di Milano. Lavoro da due anni come geologa in uno studio di geologia tecnica e applicata.Ho esperienza sia in cantiere sia nella stesura di relazioni geotecniche,idrogeologiche,piani di caratterizzazione ambientale e Piani di sorveglianza e controllo in discarica. Automunita. Sono seriamente interessata al vostro annuncio e disponibile per un colloquio già dalla prossima settimana.
Contattatemi alla mail: rebecca.zanella@yahoo.it.
Rebecca Zanella
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2008
Junior Member
|
Junior Member
Neolauretao vecchio ordinamento (107/110),residente zona Lecco, seriamente interessato alla vs. offerta. Si prega di contattarmi all'indirizzo bluewizard166@gmail.com per invio curriculum vitae.
Davide Cattaneo
Ultima modifica di Dave166; 11/07/2008 09:48.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono un neolauretao in Scienze Geologiche vecchio ordinamento (110/110),residente in Sardegna e disponibile a trasferte, seriamente interessato alla vs. offerta. Il mio contatto E-mail è peppe.melosu@gmail.com per l'invio del C.V.
Giuseppe Melosu
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2001
Penso che il caldo abbia fatto male un pò a tutti. Veramente aspettate che sia la ditta a contattarvi implorando il vostro C.V. ? Fossi in voi andrei nel profilo dell'utente e da li prenderei la sua mail....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti