|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
tra le politiche possibili ed assennate di un Consiglio Nazionale dei Geologi, ci dovrebbe essere l'interesse ad "recuperare" tutti i coleghi che per motivi vari non sono iscritti all'Ordine. Questo sempre che ci sia un "interesse" reale per la categoria e non "altro". Con recupero intendo la reiscrizione o iscrizione all'albo. Il CNG dovrebbe promuovere il recupero dei colleghi e non forzarli alla loro cancellazione dall'albo, vedi le nuove APC (estinzione dei geologi) o NTC o le quote eccessive di iscizione eccetera. Stiamo perdendo colleghi e anche quelli più qualificati. Sempre che non si voglia mungere la "vacca" finchè esiste!!!!
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2008
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2008
Sono d'accordo. Si potrebbe prevedere un "incentivo" economico all'iscrizione o reiscrizione all'albo, corredato da un paio di punti APC come "bonus". D'altronde, non dimentichiamo che qualcuno più autorevole di noi disse: Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato(Luca, 15,31 / 32). Per questo motivo mi sembra una buona proposta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Perché farli sbagliare 2 volte?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ottima idea il bonus punti APC per le reiscrizioni!!!
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
corredato da un paio di punti APC come "bonus".
buona idea sì poi magari se si istituisce questa possiamo anche convincere l'ordine a fare un gratta e vinci per geologi con schedine a premio in crediti APC oppure stipulare convenzioni con note aziende alimentari e fare raccolta-punti con le merendine tipo ogni 60 punti due punti APC
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Direi di più! Ogni biennio per chi raggiunge subito i 50 punti un orsacchiotto da regalare più un buono sconto sulla benzina
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
...se rifiuto l'orsacchiotto posso prendere 2 buoni benzina?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E aggiungerei 4 crediti per ogni libro acquistato visto che i geologi potrebbero leggere di meno in quanto distratti dalle APC.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
si potrebbe anche organizzare un torneo di fantacalcio e chi vince lo scudetto ha 100 apc..
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
...oppure, sempre torneo di fantacalcio, con 3 crediti APC per la vittoria, 1 credito per il pareggio e 0 per la sconfitta. In alternativa si poterbbe pensare ad un torneo di fantageologia...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti