|
|
Iscritto: Aug 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Aug 2008
Vendo penetrometro dinamico leggero della TECNOTEST art. TP 223 COMPONENTI: Testata d'infissione composta da: .maglio 30kg in acciaio .guida di scorrimento del maglio e incudine in acciaio, ricavati ricavati da unico pezzo opportunamente lavorato; . motore idraulico con camma di sollevamento maglio e attacchi idraulici rapidi; . struttura scatolare d'assemblaggio in acciaio verniciato. Peso complessivo 18 Kg (escluso il maglio) CENTRALINA IDRAULICA COMPOSTA DA: . motore a scoppio Briggs& Stratton 3HP 4 tempi (funzionamento a benzina); . pompa idraulica ad ingranaggi; . serbatoio idraulico con filtro incorporato; . attacchi idraulici rapidi; .basamento metallico con manico di trasporto. Peso complessivo 39 Kg
PEDALE AZIONAMENTO MOTORE IDRAULICO con protetione di sicurezza; tubazioni idrauliche flessibili e attacchi rapidi. Peso 9 Kg. ASTA DI SONDAGGIO In acciaio ad alta resistenza, filettata all'estremità lunghezza 100 cm, diametro 2 cm, graduazione ogni 10 cm, peso 2,4 KG.(totale aste n°9)
Secondo la classificazione Sanglerat (1972) rientra nella categoria 0.6 Kg/cmq.
Stato OTTIMO, chiedo € 5.000,00 (trattabili)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2010
Mi fai sapere se l'hai venduto e se nel caso è ancora disponibile mi mandi delle foto alla seguente e_mail carmelorlando@inwind.it Buona giornata
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2011
Junior Member
|
Junior Member
Salve sono seriamente interessato a tale strumentazione, la prego di contattarmi al seguente numero 3208679214. NO PERDITEMPO. Grazie Andrea
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2010
posso avere delle foto? 76geostar@alice.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Se è ancora disponibile sarei seriamente interessato. Puoi mandarmi delle foto all'indirizzo panerof@virgilio.it ? Grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti