|
|
Iscritto: Aug 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
La società S.G.M Geologia e Ambiente, società operante nel campo del bonifiche ambientali a livello nazionale, con sede a Ferrara cerca un geologo abilitato con esperienza nel campo ambientale, da inserire nel proprio organico. Gli interessati possono inviare il porprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: sgm@sgm-ambiente.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
seriamente interessato invio mio c.v
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ringrazio tutti coloro che hanno risposto all'annuncio. Per correttezza precisiamo che saranno esaminati solamente i c.v. dei residenti in provincia di Ferrara.
Cordiali saluti Ufficio Personale
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ringrazio tutti coloro che hanno risposto all'annuncio. Per correttezza precisiamo che saranno esaminati solamente i c.v. dei residenti in provincia di Ferrara, anche neo-laureati.
Cordiali saluti Ufficio Personale
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
La società S.G.M Geologia e Ambiente, società operante nel campo del bonifiche ambientali a livello nazionale, con sede a Ferrara cerca un geologo neolaureato, da inserire nel proprio organico. Gli interessati possono inviare il porprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: sgm@sgm-ambiente.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Junior Member
|
Junior Member
Avevo Già mandato il CV prima di leggere le specifiche. In ogni caso sono disposto a trasferirmi a Ferrara. Comunque se questo non dovesse bastare, come non detto! Cordiali saluti Domenico Barba
Domenico Barba
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessato. Sono residente a Molinella a pochi minuti da Ferrara. Ho inviato il mio CV. Distinti saluti.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti