|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2003
ciao a tutti...mi sono appena iscritta, ho letto un po' di messaggi ma non ho capito una cosa.chi è VM? ho capito il peso che ha fra la "comunità" dei geologi, ma non ho capito perchè ha detto che tutti sanno chi è. altra cosa, dopo aver letto i messaggi mi sono abbastanza scoraggiata. francesca
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Originariamente inviato da Nikon23: ciao a tutti...mi sono appena iscritta, ho letto un po' di messaggi ma non ho capito una cosa.chi è VM? ho capito il peso che ha fra la "comunità" dei geologi, ma non ho capito perchè ha detto che tutti sanno chi è. altra cosa, dopo aver letto i messaggi mi sono abbastanza scoraggiata. francesca allora vai in via di Pratello, fatti una birra, e la vita ti sorriderà 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da Nikon23: ciao a tutti...mi sono appena iscritta, ho letto un po' di messaggi ma non ho capito una cosa.chi è VM? ho capito il peso che ha fra la "comunità" dei geologi, ma non ho capito perchè ha detto che tutti sanno chi è. altra cosa, dopo aver letto i messaggi mi sono abbastanza scoraggiata. francesca allora vai in via di Pratello, fatti una birra, e la vita ti sorriderà 
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2002
Ah Francè e mmho ti scoraggi per così ppoco!E allora perchè credi che ci stanno tanti anzianotti che blaterano su questo forum? Perchè ci hanno la passione per GEA e,nonostante tutto,la vogliono salvare! Ciao : vedrai che dopo le abboffate delle prossime feste affronterai la tua incipiente carriera di geologo/a(scegli tu!)con maggiore entusiasmo !E vvai con gli scarponi e col martello!
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Perche' mi sono presentato a suo tempo.
Sono Vincenzo Monteleone iscritto all'ordine del Lazio con il n. 99.
In quanto a blaterare trovo che il voler difendere la nostra professione e voler aiutare i giovani non sia poi tanto blaterare.
Per me posso anche restare alla finestra ad osservare.
Fate un po voi
|
|
|
Link Copiato negli Appunti