|
|
Iscritto: Feb 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERMI ANNI FA AVEVO ACQUISTATO UNA "SPECIE DI GONIOMETRO"IN PLASTICA CHE MI SERVIVA PER RIPORTARE IN CARTOGRAFIA LA DIREZIONE DEGLI STRATI. L'HO PERSO !!!. NON SO PIU' COME SI CHIAMA PER POTERLO CERCARE FRA I PRODOTTI IN VENDITA E NONOSTANTE LO ABBIA CERCATO VISIVAMENTE IN INTERNET O ALLE FIERE NON LO TROVO PIU'. SE AVETE CAPITO DI COSA SI TRATTA, SAPETE AIUTARMI!! GRAZIE CUTSAVE
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
x caso era simile a un vero goniometro a 360° con un righello libero di ruotare con perno sul centro del goniometo?
PS oggi, con l'avvento del CAD che ha affrancato i geologi dalle lunghe, laboriose ed estenuanti operazioni sulle carte, facendo addivenire altresì tutto il processo molto più preciso, tu vai ancora di goniometro e righello??
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Si quando devo fare delle bozze e lavorare a tavolino era proprio quello che dici tu!!! mi sai dire come si chiamava ? grazie
|
|
|
|
|
Member
|
Member
mi spiace, non credo che avesse un nome... ma forse te lo puoi autocostruire, con un righello e un goniometro che abbia il forellino centrale, e una striciolina di lamierino da incollare sul righello e che faccia perno sul centro del goniometro tra l'altro ne avevo uno che credo di aver buttato via quando scoprii che con autocad map potevo fare tutto in un decimo del tempo necessario
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|