|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
OP
Member
Dato il mio attuale carico di lavoro, la necessità di consegnare in tempi ristretti e il fatto che dovrei fare 160 km per reperire le carte di pericolosità e fattibilità disponibili solo in formato cartaceo
OFFRO, ad un collega residente in zona o comunque disponibile a consegnare in breve tempo, la possibilità di fare una relazione di fattibilità geologica per un intervento di ristrutturazione.
Gli interessati possono contattarmi mediante e-mail attraverso questo sito, indicandomi disponibilità, esperienze e zona di residenza (non voglio curriculum)
Ulteriori dettagli sul progetto saranno forniti in seguito.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2008
sono interessato al lavoro, sono residente nel comune di Lucca ed ho varie esperienze in campo edilizio; ho svolto anche alcuni lavori di edilizia nel comune di camaiore all'interno dello studio dove collaboro ho disponibilità di completare il lavoro in brevi termini
se sei interessato contattami alla e-mail zenogiacomelli@alice.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2008
Sono molto interessato alla tua offerta,la geologia di Camaiore la conosco molto bene dato che è stata l'area su cui ho svolto la tesi di laurea e dove ha sede lo studio con cui collaboro quotidianamente,tra l'altro ho a disposizione la cartografia della zona, pertanto i tempi di consegna del lavoro potrebbero essere assi brevi.
geologoandrea@yahoo.it
Ultima modifica di geosandrea; 04/10/2008 16:47.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Il lavoro è stato affidato.
Ringrazio tutti coloro che si sono interessati.
Ultima modifica di GeoMatt; 09/10/2008 12:18.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti