|
1 membri (Peluz),
3,026
ospiti, e
6
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
OP
Member
Mi accorgo sempre di piu' del senso di sbandamento dei nostri colleghi, i giovani hanno difficolta' ad inserirsi nel mondo del lavoro, i piu' anziani si lamentano della concorrenza sleale e del mancato intevento dell'ordine e sopratutto manifestano un senso di impotenza e quasi di rassegnazione.
Ho provato a vedere se si riusciva a creare un movimento che in qualche modo potesse influenzre il CNG risvegliandolo dal suo quasi letargo.
Pare non sia la strada giusta, forse non rimane altro che cercare di insrire negli organismi che ci governano qualcuno che abbia le idee chiare e si comporti da vero professionista.
Che ne dite????
P.S.
Mi escludo a priori
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
Member
Io, invece, se fossi geologo lo farei, inizialmente a livello locale, e passo passo..... Magari a mezzo di campagna elettorale promossa nel Forum.
Con simpatia Saverio
saverio
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Nel nostro ordine e' forse piu' facile farlo a livello nazionale che regionale.
Occorre lo stesso numero di voti per essere eletti al CNG che all'ordine regionale
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Allora buttati nella mischia, VM.
Rimango in attesa dei pareri altrui. C iao Saverio
saverio
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Giovanni Toffolon, geologo, n. 591 Ordine del Veneto Rilevamenti geologici,consulenza Protezione Civile Motta di Livenza (TV)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Giovanni Toffolon, geologo, n. 591 Ordine del Veneto Rilevamenti geologici,consulenza Protezione Civile Motta di Livenza (TV)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Vincenzo, credo che quella proposta sia la strada maestra. Comunque è necessaria una piattaforma comune di intesa, un "programma" chiaro e condivisibile dalla maggior parte delle persone che frequentano il forum. Tuttavia bisogna trovare anche le persone adatte per portare avanti la cosa. Ti capisco quando ti autoescludi ma mi chiedo (e ti chiedo) se non sia il caso di utilizzare la tua esperienza e le tue energie per questo progetto, dal momento che , nel bene o nel male, sei diventato un po' la nostra bandiera. Cari saluti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi scuso per gli invii multipli.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|