|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
SI VENDONO ATTREZZATURE LABORATORIO GEOTECNICO PER PROVE SU: TERRE (taglio, edometrica, ELL, limiti, granulometria ecc.) TERRE E MATERIALI(compressione cls,CBR, PROCTOR ecc.), BITUME (Marshall, estrazione ecc), PROVE IN SITO (piastre, densità).
SE VERAMENTE INTERESSATI CONTATTATECI VIA e mail
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2008
salve.Potrei essere interessato all'acquisto dei macchinari da laboratorio per prove geo meccaniche:
1 banco per taglio lento e veloce. 1 edometro completo per prove di carico
puoi inviarmi le foto e l'offerta
grazie
bruno
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2009
Ciao potrei essere anche io interessato all'acquisto di qualche cosa tipo: -edometro completo di pesi trasduttore etc. -taglio (hai anche quello anulare?) -Proctor
Potresti inviarmi le foto e l'offerta? Grazie Francesco
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2007
Sono interessato all'acquisto gradirei maggiori infomazioni (foto e quotazioni). Saluti Vittorio
Vittorio Longo
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2009
mi dia il suo numero telefonico per rinracciarla.
saluti dr geol, francesco vairo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2008
Junior Member
|
Junior Member
Buongiorno. Sono seriamente interessato alla pressa per prove di compressione su cls. Mi può contattare al 335.6740625 Grazie.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Buongiorno. Sono seriamente interessato alla pressa per prove di compressione su cls. Mi può contattare al 335.6740625 Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2009
sono concretamente interessato all'acquisto di attrezzature da laboratorio e prove in sito. Gradirei ricevere un lista(con fot se possibile) di quanto disponibile e relative richieste economiche. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
L. Salerno.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2006
Buon giorno!
Siamo interessati all'acquisto di strumentazione di laboratorio. Sarebbe possibile avere un elenco della strumentazione e una valutazione dei prezzi?
Grazie
Giara Engineering
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
in risposya a Sua e-mail elenchiamo attrezzature ancora a disposizione: Attrezzatura per limiti; Aerometria; Setacci con setacciatore motorizzato; Bilance, picnometri, vetreria varia; Attrezzatura per densità in sito; Attrezzatura per prove su piastra. Se interessati fateci sapere a geolaboratorio@libero.it Grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti