|
|
Iscritto: Jul 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2000
Sono laureato in Scienze Geologiche (98-99), ho avuto esperienze di lavoro presso un'impresa che si occupa di geognostica (Geoconsul) chiaramente senza ricevere quasi niente (rimborso spese), chiedo a Voi professionisti di darmi qualche consiglio, sono disposto a lavorare ovunque (Italia ed estero) Ringrazio Tutti per l'attenzione e spero di ricevere risposte in proposito! Cosa sono in grado di fare: Seguire, organizzare e dirigere cantieri per indagini geognostiche di qualunque tipo (sondaggi, SPT, stratigrafie, stendimenti di sismica, down hole, penetrometrie, inclinometri e cartografia. Consulenza così così.
Dott. Geol. @@@
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2000
amico, lavoro da 3 anni all'estero in un multinazionale che si occupa di ricerca petrolifera. Io faccio il geofisico. Ogni anno assumiamo molti giovani, percui ti consiglio di visitare il sito www.slb.com, cerca cariers e manda il tuo bel curriculum a Milano, probabilmente, troverai indirizzi e tutto. Poi visita anche http://ourworld.compuserve.com/homepages/eworks/ anche se li la maggior parte richiede anni di esperienza. anche www.ultra.com secondo me se hai davvero voglia di lavorare all'estero gliela fai.... ricordati quando scrivi un cv, nella lettera, che a volte conta piu' del cv stesso, indica cosa vorresti fare e perche'. Questo implica che devi sapere di cosa si occupa la ditta a cui scrivi.... good luck!! Lele
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2000
Caro mio ciao
Sono un geologo libero professionista di Roma. Opero nel settore ambientale.
Scrivimi alla e-mail m.salviati@iol.it
Matteo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti