|
|
Iscritto: Dec 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Dec 2008
Dopo che negli anni novanta Autodesk scelse di non supportare più Mac e Unix, concentrandosi su Windows, molte volte mi hanno chiesto se AutoCAD in qualche modo poteva essere utilizzato su Mac. ora sembra che qualcuno di Autodesk ci stia provando e ci sia perfino riuscito! Leggi qui! Qualcuno recentemente ci ha provato? Salutoni GimmiGIS
Ultima modifica di GimmiGIS; 16/12/2008 16:56.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2009
io uso Vector Works 12 che, oltre a essere molto più facile ed intuitivo, importa ed esporta in DXF e DWG. E' sia per Mac che per pc. ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
Io lo uso sul mio iMac con Parallels Desktop, va una scheggia. Va bene anche con altre macchine virtuali tipo Virtualbox; per il momento dobbiamo arrangiarci, ma ho letto che Autodesk starebbe pensando di riportare Autocad su Mac
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2007
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2007
Scusate ma con i nuovi MAC (io avevo un iMac vecchio con processore motorola) con processore intel 2 core si può far girare beatamente anche windows senza nessuna macchina virtuale.
..tutto è misura calcolo e peso...
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
Potete o sapete, per favore, dirmi se nei Mac(nuovi o "vecchi") posso far girare i programmi della geostru, programgeo tranquillamente?
grazie
Marco
|
|
|
Link Copiato negli Appunti