|
|
Iscritto: Jan 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Importante cava, facente parte di un Gruppo Veneto e dotata di un proprio impianto di produzione, ci ha incaricato di ricercare:
PERITO MINERARIO/RESPONSABILE DI CAVA
che, dopo un periodo di affiancamento, dovrà supervisionare le attività estrattive della cava e gestire gli impianti di macinazione con il coordinamento del personale addetto alla lavorazione. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
− diploma di Perito Minerario − età 30/40 anni − esperienza di almeno 2/4 anni nella mansione
E’ richiesta la residenza nella provincia di Bergamo o la disponibilità al trasferimento in tale zona.
L’Azienda assume a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Zandobbio (BG)
inviare cv a federica.bevilacqua@sintexselezione.it nell'oggetto della mail: RIF. C- 300
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Importante cava, facente parte di un Gruppo Veneto e dotata di un proprio impianto di produzione, ci ha incaricato di ricercare:
PERITO MINERARIO/RESPONSABILE DI CAVA
che, dopo un periodo di affiancamento, dovrà supervisionare le attività estrattive della cava e gestire gli impianti di macinazione con il coordinamento del personale addetto alla lavorazione. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
− diploma di Perito Minerario − età 30/40 anni − esperienza di almeno 2/4 anni nella mansione
E’ richiesta la residenza nella provincia di Bergamo o la disponibilità al trasferimento in tale zona.
L’Azienda assume a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Zandobbio (BG)
inviare cv a federica.bevilacqua@sintexselezione.it RIF. C- 300
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
seriamente interessato invio mio c.v
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2009
Sarei molto interessato... Vi invio subito il mio c.v.
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2008
Molto interessato ho già inviato il mio cv.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti