Salve a tutti voi, scrivo questo post per propormi a studi e società che operano prevalentemente nel settore geofisico.
Nel Dicembre 2008 ho conseguito una laurea in Scienze Geologiche presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma, con votazione di 110 e Lode. Si tratta di una laurea quinquennale (vecchio ordinamento) ad indirizzo geofisico: la tesi, infatti, è incentrata sull'analisi, il processing e l'interpretazione di dati sismici monocanale ad alta risoluzione acquisiti all'interno della Piattaforma Toscana (a largo di Piombino). Ho preso parte a due fasi della campagna di acquisizione (CONISMA, nave "Universitatis"), durante i quali sono stato destinato principalmente all'acquisizione di dati sismici (Sparker, Unibom, Chirp) e multibeam; il successivo processing dei dati è stato effettuato con diversi pacchetti software professionali (SPW, Radex Pro, Kingdom, Reflex).
Sto collaborando in ambito universitario per acquisire competenze analoghe anche nell'ambito delle indagini georadar e geoelettriche.
Ritengo di avere, tra esperienze di bordo e processing dei dati, un buon background per rivolgermi a società che operano nel settore geofisico, da sempre il mio interesse primario.
Vi fornisco inoltre il link per il download della mia tesi (sempre in formato PDF), nel caso foste interessati a visionarla.
http://www.mediafire.com/download.php?gqwb5dmyxv1 Cordiali saluti,
Matteo Girolami
P.S.: Sono di Frosinone, quindi l'ambito lavorativo ideale sarebbe il Lazio, zona Roma, ma ho piena libertà di trasferimento, anche all'estero per periodi prolungati di tempo. Disponibilità di lavoro IMMEDIATA!
Rispondete numerosi!