|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
OP
Member
qualcuno ha mai scaricato questa utility dal sito della geostru? a me da il seguente problema: se vado nelle impostazioni sezioni mi da run time error '13'e non mi fa continuare; ho provato con auttocad map 2004 e 2005 e mi da lo stesso errore. qualcuno può aiutarmi?
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2009
se ho capito bene hai problemi nel caricare files cad. Hai trasformati i files in dxf?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Member
|
Member
Mi sa tanto di errore in fase di installazione. Hai provato a reinstallarlo? Usi Windows Vista?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
l'ho reistallato più volte e provato con altre versioni di autocad , ma niente, dà sempre lo stesso errore quando richiamo le impostazioni. Non mi hanno dato risposta nemmeno il servizio tecnico di geistru. Ma voi lo avete provato?
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Secondo me i motivi sono due: -problemi di installazione con Vista (ammesso che hai questo S.O.) -incompatibilità con queste versioni di AutoCad (magari troppo recenti). Non l'ho provato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Ho provato a fare qualche sezione, ma mi riesce solo con le polilinee normali. Da errore invece con le polilinee in 3d
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2008
Scusa ma attivi la macro corretta (....support\acad.dvb\gestione_menu.aggiungi_menu) prima effettuare la sezione?? L'operazione va fatta ad ogni apertura del file...
saluti, agi
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Perfetto AGI con il file del link di egidio è tutto OK anche con le polilinee 3d. Avevo la vecchia versione che dava le sezioni invece solo per le polilinee normali
|
|
|
Link Copiato negli Appunti