|
|
Iscritto: Feb 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
vendo i seguenti strumenti: macchina di taglio diretto motorizzata Controls, completa di scatola di taglio, anello dinamometrico, comparatori, manuale ecc. - in perfetto stato e molto poco usata euro 3000
8 edometri, uno Controls altri 7 autocostruiti, con accessori, manuale e banco euro 1500
macchina proctor motorizzata autocostruita euro 500
pressa autocostruita per ell e altre prove motorizzata con motovariatore di velocità e indicatore elettronico - seminuova euro 1000
vari accessori per prova marshall, cbr, anelli dinamometrici da 2 e 40 KN Controls
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2008
salve.Potrei essere interessato all'acquisto dei macchinari. puoi inviarmi le foto E' possibile averle per un test di funzionamento.
bruno comerciale77@gmail.com
grazie.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve. Vorrei conoscere l'anno di costruzione della macchina di taglio controls e avere una foto della macchina proctor autocostruita.
angelo laborgeo@tin.it grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
ti ho mandato due messaggi privati ma non ho avuto notizia, ci sei?
Chi confida nel Signore è come il monte Sion: non vacilla, è stabile per sempre.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2007
sono interessato. gradirei maggiori informazioni.
V.longo@diagnosisonline.it
Vittorio Longo
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2009
salve sarei interressato all'acquisto delle attrezzature ti prego di comunicarmi la loro disponibilità e di inviarmi foto di tutto il materiale che hai a disposizione: info@studiogeosystemvasto.it ciao e grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti