|
|
Iscritto: Jun 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve chiedo aiuto per una veloce raccolta delle normative riguardanti lo stoccaggio dei rifiuti. Mi servirebbero gli estremi delle leggi. Grazie a quanti mi aiuteranno
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007
Ciao,
inizia con il DLgs 152/06. Poi se specifichi meglio le tue necessità posso esserti anche più utile!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie Alessandro per avermi risposto. In particolare cercavo qualcosa sui rifiuti speciali pericolosi. inizierò ad "acculturarmi" in merito iniziando dal dlgs che mi hai indicato ma se hai altre indicazioni ti ringrazio fin d'ora.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Ricordi che è attiva una sezione del Forum "Gestione rifiuti e Bonifiche". Ciao Massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
Link Copiato negli Appunti