|
|
Iscritto: Jun 2006
Member
|
Member
A parte la forma abbastanza discutibile é chiaro che si tratta di una lettera scritta di getto, per cui le imprecisioni sono inevitabili. Prima di mandare lettere così bisognerebbe pensarci bene perché si rischia di diventare poco credibili. Già normalmente ci considerano delle "Cassandre"...!
Katiuscia
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2009
Kati scrivila te una bella lettera scritta bene che migliori la considerazione dei geologi. poi ti aiuterò a divulgarla. Nel deserto dopo un duna c' è un' altra duna...
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Kati scrivila te una bella lettera scritta bene che migliori la considerazione dei geologi. poi ti aiuterò a divulgarla. Nel deserto dopo un duna c' è un' altra duna... Ma che risposta è?! Forse non hai capito che ho anche giustificato le imprecisioni tecniche della lettera proprio perché scritta di getto. Quanto alla forma tu stesso hai detto che la lettera " è scritta coi piedi". Io ho letto altri articoli scritti da Miccadei e certo scrive molto meglio di così! Divulgando questi "sfoghi" che si prestano a facili critiche da parte di colleghi e non, credo che non faccia poi così tanto bene alla nostra figura professionale.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
A distanza di un mese che ritorni ha avuto il ns CNG riguardo la Nota del Presidente? Come al solito nessuno ci ha filato? Il silenzio più pesante ... Egidio cortesemente ci puoi informare in merito? Anche se la risposta fosse (purtroppo come credo)"negativa" grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2003
Scusate.. ma secondo Voi è possibile che quella lettera l'abbia scritta Miccadei??? Un docente anche se scrive di getto.. non scrive così!!!! lodevole negli intenti, ma forse è stato uno studente... o qualcuno che vuole ancora una volta inquinare e intorbidire..
Il vero coraggio è come un aquilone, il vento contrario lo fa salire più in alto
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Sì, sembra più qualcosa scritto da un liceale. Ippopotami, elefanti...
Io assolutamente non la attribuisco a Miccadei finchè qualcuno non me lo prova.
Miccadei non è evidentemente un esperto di geotecnica sismica, ma quella lettera è esagerata.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti