|
|
Iscritto: Sep 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2008
Certo che non sarà la stessa cosa del mio primo intervento in questo luogo che fino ad allora mi aveva visto leggere di quando in quando ma tant'è. E mi rendo conto di sfondare la famosa porta aperta ma vorrei condividere con coloro i quali accomunano la mia stessa passione quanto, il giorno stesso del terremoto abruzzese ho scritto sul mio blog e ripubblicato da Mente Critica (in altre occasioni sarebbe stato un piacere oltre che un onore). E' tristemente sarcastico il commento di qualcuno a quel post che ha affermato che " i geologi nel nostro paese sono stati messi al bando perchè avrebbero dato fastidio e non poco". In questi giorni il termine "geologo" echeggia dappertutto e mi chiedo dove siano realmente. Non mi resta che riportare. mio articolo su MC In quest'altro ci sono tra l'altro alcune mie altre considerazioni. altro articolo interessante
Ultima modifica di Jedan58; 11/04/2009 19:09.
Ma se tutte le montagne fossero anticlinali e tutte le valli sinclinali che ci staremmo a fare? (M. Parotto)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2009
complimenti per l'articolo, condivido a pieno le tue idee. quel Giuliani si sta solo facendo tanta pubblicità, mentre lui in relatà non ha scoperto proprio nulla. ha più volte smentito le sue dichiarazioni, si è contraddetto, ma nonostante ciò, c'è chi gli crede.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
Il terremoto non è prevedibile, certamente non con una previsione deterministica classica... l'inettitudine è sempre prevedibile, certamente, quando hai capito pero', con l'esperienza, con chi hai a che fare.. e se all'inettitudine si aggiungesse anche la mala fede  ....... http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=63694#Post63694
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2007
Complimenti a Jedan58 per il suo articolo, che condivido appieno, e che fa ordine sulla vergognosa vicenda Giuliani, degna delle italiche genti...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti