|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
Member
Le associazioni temporanee si costituiscono, per l'appunto, temporaneamente per partecipare alle gare che le contemplano. Non c'è nessun obbligo! Charamente se partecipi alla gara sotto forma di gruppo associato non puoi partecipare come singolo professionista..
saluti, agi
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Nessun obbligo a patto che deve essere nominato un capogruppo che rappressenta l'ATP
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie... sul mio comune non c'è una lista dove iscrivermi per il conferimento di incarichi professionali,(quelle per importi inferiori a 100000 euro fanno riferimento a qualche norma in particolare?) quindi l'alternativa è conoscere qualcuno giusto? Se trovo queste liste sono aperte sempre o occasionalmente? E una volta iscritto vi è un limite temporale a questa sottoscrizione? Ho pensato che potrei fare domanda al tribunale come CTU che ne pensate o è presto?Da qualche parte dovrò pur iniziare... Mi indicate dei modi (siti, enti che posso consultare )per tenermi aggiornato su eventuali bandi? Grazie ancora...
Ultima modifica di Neogeo; 23/04/2009 13:59.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2006
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2006
Prova a cercare sui siti delle province alle voci bandi e concorsi. meglio se tu riuscissi a trovare uno studio di geologia o di ingegneria a cui fare riferimento o disposto a farti fare un po' di pratica.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie Katiuscia, infatti sto cercando e visto che finora non ho trovato disponibilità stò iniziando a muovermi da solo e quindi sono totalmente ignorante sul modo di muoversi
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grazie... sul mio comune non c'è una lista dove iscrivermi per il conferimento di incarichi professionali,(quelle per importi inferiori a 100000 euro fanno riferimento a qualche norma in particolare?) quindi l'alternativa è conoscere qualcuno giusto?
Ho pensato che potrei fare domanda al tribunale come CTU che ne pensate o è presto?Da qualche parte dovrò pur iniziare...
Mi indicate dei modi (siti, enti che posso consultare )per tenermi aggiornato su eventuali bandi? Grazie ancora... Conoscere qualcuno è sempre una buona idea! Bene! iscriviti nell'elenco dei tecnici del tribunale...può capitare che ti chiamino....anche senza conoscere nessuno! A parte quello dell'ordine dei geologi spulcia tra quelli di comune, provincia, etc.. saluti, agi
Ultima modifica di agi; 24/04/2009 15:17.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grazie... sul mio comune non c'è una lista dove iscrivermi per il conferimento di incarichi professionali,(quelle per importi inferiori a 100000 euro fanno riferimento a qualche norma in particolare?) ... Ti consiglio di spedire una comunicazione all'ente con curriculum vitae et studiorum al fine di essere inserito nell'elenco dei tecnici di loro fiducia dal quale attingere per eventuali collaborazioni professionali... saluti, agi
|
|
|
|
|
Member
|
Member
I bandi di cui si parla sono regolati dal D.Lgs. 12.04.2006 n.163
|