|
Iscritto: Jun 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2009
fate i nomi ad esempio: valle di rhemes.valtellina,etc etc.
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2005
Caro linkerin, Forse non ti stai rendendo conto che la tua domanda non ha senso!
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2002
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2002
fate i nomi ad esempio: valle di rhemes.valtellina,etc etc. Prova a spiegare cosa intendi per "slittamento della crosta terrestre", che questi termini sono molto ambigui.
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007
Ciao linkerin... ma non è che niente niente ti riferisci alle teorie di Charles Hapgood?
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
agi ha dato le risposte, non c'è molto da aggiungere, vista anche la genericità della domanda 
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Member
|
Member
La domanda doveva essere: che cos' è un orogenesi? e perchè si sollevano lembi di crosta che formano le catene montuose? perchè è evidente che tu non lo sai o lo vorresti sapere, altrimenti non avresti posto questa domanda. c' è una avanfossa profonda molto profonda  . si scherza eh
Per aspera ad astra
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2008
questo dimostra quanto la geologia sia una scienza chiara alla gente: che la fisica o l'ingegneria siano complicate lo sanno tutti, ma che anche la geologia sia una scienza complessa e la cui scala (spaziale e temporale) sia molto molto maggiore della scala umana...no, proprio non ci arrivano!.
Poichè sono fortemente allergica a tutti coloro che credono che nel 2012 succederà l'inverosimile (ed essendo allergica ne percepisco la presenza anche attraverso la rete), pur non volendo essere sgarbata, mi sento di voler dire che in questo forum si fa (o si dovrebbe fare) scienza, non fantascienza.
mi scuso se qualcuno si può sentire offeso e mando il mio solito saluto grande a tutti
-Gee, Brain, what you wanna do tonight? -Somethig we do every night, Pinky, try to take over the world!
|
|
|
|
Member
|
Member
...offeso??? ma sei stata fin troppo tenera con certa marmaglia vociante che meriterebbe solo di essere ignorata, se non fosse per il fatto che ha un seguito tra molti deficienti che propagano e amplificano colossali minchiate...
|
|
|
|
Member
|
Member
Ciao linkerin... ma non è che niente niente ti riferisci alle teorie di Charles Hapgood? spero di no! basta "wikipediare" per rendersi conto che Hapgood non era un geologo ma uno storico, e anche dalle idee molto esotericamente confuse... per vorler essere buoni ...mi scuso se qualcuno si può sentire offeso... ...offeso??? ma sei stata fin troppo tenera con certa marmaglia vociante che meriterebbe solo di essere ignorata, se non fosse per il fatto che ha un seguito tra molti deficienti che propagano e amplificano colossali minchiate...
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi dissocio da queste affermazioni volgari che violano le stesse norme di comportamento del forum. Non so a chi vi riferite, certo sparare nel mucchio è comodo... ma in ogni caso la mia risposta è piantatela di dare sentenze così lapidarie EX CATEDRA. Il linguaggio da scaricatore di porto la dice lunga su chi lo usa. Giudicare con questo tono, ma chi vi credete di essere?... i custodi della scienza infusa !!?. Vi sollecito a rettificare immediatamente il post, se non lo farete mi rivolgo ad Egidio per far rispettare le regole del Forum e poi stiamo a vedere che cosa succede.
Per aspera ad astra
|
|
|
Link Copiato negli Appunti