|
1 membri (Marco D'Amico),
396
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2010
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2008
non lo hanno difeso hanno discusso su alcuni concetti (abominevoli) da questo espressi. come dicevo prima è indifendibile (vedi discussione sui creazionisti e Darwin precedente dove il Nstro era in buona compagnia)  ....Mea culpa!!! ho usato il termine sbagliato: difeso. potrei citare qualche frase da quel thread (e contestualizzarla, ovviamente, perché non si estrapolano frasi dal contesto) che renderebbe la tua obiezione una questione di lana caprina....no? Piccola provocazione (  sempre con lo smile, sia chiaro  ) ...a chi figli a chi figliastri...  (a chi si puntualizza e a chi no...o sbaglio? ;))
Ultima modifica di viò; 06/04/2011 18:02.
-Gee, Brain, what you wanna do tonight? -Somethig we do every night, Pinky, try to take over the world!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2005
Ricordo che AD OGGI, A.D. 2011, la scienza ufficiale non ha trovato e ne ha potuto dimostrare l'esistenza di forme transizionali che mettessero in correlazione, al di la di ogni ragionevole dubbio, l'Homo Sapiens Sapiens con forme evoluzionistiche inferiori. In futuro, si vedrà.
Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Ricordo che AD OGGI, A.D. 2011, la scienza ufficiale non ha trovato e ne ha potuto dimostrare l'esistenza di forme transizionali che mettessero in correlazione, al di la di ogni ragionevole dubbio, l'Homo Sapiens Sapiens con forme evoluzionistiche inferiori. In futuro, si vedrà.
Saluti Il mistero dell'anello mancante... Ma si parla di homo sapiens o del genere homo in senso lato? Ossia, l'anello mancante a quale livello della classificazione tassonomica si trova? Genere, specie, sottospecie?
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2004
Member
|
Member
the sands of time were eroded by the river of constant change
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Saluti Io non mi fisserei su questo aspetto, visto che il DNA umano è praticamente quasi uguale (99 %) a quello delle scimmie: http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=3069di che stiamo parlando ?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Iscritto: Jan 2011
Saluti Dovremmo dedurne qualcosa?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ho letto che la deputata del Pd Paola Coccia sta intervenendo con una interrogazione al Ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini, alla quale spetta la nomina del vicepresidente del Cnr. Finalmente qualcosa si muove. A pensarci bene, qualche anno fa il Min. dell'Istruzione era Letizia Moratti, la stessa che voleva togliere l'Evoluzionismo dai programmi di scuola: tutto torna 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
e infatti fu proprio la moratti a mettere de mattei al cnr...
qualcuno mi ha accennato ad una questione interessante: anche negli USa i petrolieri hanno sempre appoggiato e foraggiato i creazionisti
the sands of time were eroded by the river of constant change
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,067
Post147,853
Membri18,151
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025