Originariamente inviato da: pasionaria
Originariamente inviato da: mccoy

Questo sistema causerebbe il ciclo equinoziale di 24000 anni e le ciclicità nella storia delle civiltà.

..ecco, questi due fenomeni non possono avere alcun legame scientifico visto che non ne è stato riconosciuta scientificamente alcuna dipendenza. Bisognerebbe accettare senza riserve che le civiltà siano in un ciclo che si ripete. Il mio rifiuto, se mi permetti, è oggettivo. smile

Beh, certo che non è stata dimostrata alcuna evidenza scientifica, altrimenti si parlerebbe di Atlantide come se si trattasse dell'antico Egitto.

Io mi riferivo alla presenza di un sistema binario sole-suo duale e il conseguente ciclo equinoziale.

Una volta accettato questo modello, verrebbe dato un impulso alla ricerca del duale del sole, uan volta trovato il duale, l'ipotesi di Sri Yukteswar viene verificata e a questo punto, se ha avuto ragione con il sistema binario perchè non potrebbe averla con il ciclo ascendente e discendente? Ci sarebbe un nuovo impulso alla ricerca dei resti delle civiltà perdute.

Ho dovuto presentare questo discorso per farvi capire cosa intendo con paleociviltà evoluta.

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)