|
0 membri (),
448
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Adriano, io e te un ci si capisce...il video di M.Hack l'hai messo per rispondermi a che?Aspettavo parlasse delle stringhe, ma non so cosa ho perso... Mentre lo guardavo, apprezzando oltremodo la vivacità intellettuale di quella vecchietta, mi sono ricordata di una battuta di una persona che, sentita solo telefonicamente, nel vedermi disse che potevo essere anche una "M.Hack"...peccato non esserlo
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
In a number of concrete problems, the K-theory analysis proceeds most naturally if one starts out with an infinite set of D-branes, reduced by tachyon condensation to a finite set. Se sei tu a operare la tachyon condensation a tua dicrezione arriverai ad alcuni set...se sono io ad operare, arriveremo alla stessa soluzione? La condensazione tachionica dovrebbe ridurre il set infinito dei D-branes allo stesso set finito a prescindere dagli operatori, a meno che il multiverso a 11 dimensioni permetta un set distinto ogni dimensione. Ma lo dubito. La buona notizia è che in un multiverso endecadimensionale troveremo probabilmente almeno una dimensione in cui saranno stati trovati i reperti di Atlantide.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
oppure sperimentare la vita come e insieme a loro...se fosse possibile superare i limiti temporali..
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
scommetto Mccoy che ti sei letto tutta la collana Urania
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
scommetto Mccoy che ti sei letto tutta la collana Urania Qualcosa, ma conosco di più gli originali non tradotti. Ci sono scrittori di fantascienza con molto talento, l'ultimo dei quali, eccezionale, Peter Hamilton con il suoi ultimi 'Commonwealth saga' e 'The void trilogy'. L'unico inconveniente di queste letture (per me) è che interferiscono troppo con il lavoro.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
Ieri sera sentivo parlare in TV, ma da un'altra stanza, delle dichiarazioni del vicepresidente. Non mi sono alzato a vedere dato che in questo 3D è stato riportato tutto, comunque è evidente che ormai si tratta di un caso nazionale.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
come dicevo precedentemente non c'è bisogno di maramaldeggiare tanto è "un uomo morto" si è fregato da solo e come ho sempre detto è indifendibile (è un viaggatore del tempo? antico Templare?)
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|