Originariamente inviato da: viò
i disastri naturali sono causati:
da Satana: l'unico vero Principe del Caos, Signore del nostro Tempo e Trionfatore; il Male, Il Nero svincolato dalle false religioni dominanti, ma insito nel profondo di noi stessi; L'Energia negativa che alberga nelle nostre pulsioni più basse e che si accumula come grumo ed esplode arrecando danno in modo disordinato fino, un giorno, a portare alla dominazione dei Veri Eletti sugli schiavi dei falsi dei (Se fossi Satanista sarebbe plausibile, no?)

Questo concetto è interessante. Ossia, come pure dicevamo prima, perchè bisogna necessariamente parlare di un castigo divino quando l'evento di distruzione e rovina suggerisce più un intervento diabolico, dovuto alle forze del male.

Oppure, l'energia negativa che alberga nelle nostre pulsioni più basse: secondo te come potrebbe interferire con i meccanismi della sismogenesi?

Io stesso non ho risposta, anche se assolutamente non escludo una simile possibilità, che però non solo è priva di evidenza fisica, ma allo stato attuale mi sembra priva anche di un ipotetico modello teorico che soddisfi le nostre conoscenze di geologi (lo ammetto malvolentieri, ma è così).

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)