|
0 membri (),
1,523
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Chi ti assicura che hai una sola vita a disposizione? La reincarnazione è un modello che spiega molti fenomeni che la singola vita possa fare. I fatti. Ti piace tenre in pugno l'iniziativa? Credo invece che è il tuo passato, le tue azioni passate materializzate in un attitudine cristallizata (senza offesa) che ti tenga saldamente in pugno. Aspetta Mccoy.... il mio passato? Mi ha dato dei grossi vantaggi, credimi... è molto difficiel che qualcuno ti offrirà mai una prova, te la devi andare a cercare. A meno che non hai la fortuna di incontrare qualcuno come San Padre Pio in vena di miracoli. Nessuno mi offre una prova e vado a crearmi problemi? No Maccoy, per me è tutto ok. Con le spalle al muro lo farei, ma per diletto, non ci penso nemmeno. Se non ho delle risposte, resto senza e vado avanti per la mia strada. A volte penso che sia proprio questa aggiunta il male.... questa vernice con cui si vuol colorare per forza tutto. Io, se me ne accorgo che lo sto facendo, mi fermo e ci rifletto.....
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Pierlo, come ripeto siamo stati dotati di libero arbitrio.
E a me personalmente non interessa fare proseliti
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Pierlo, come ripeto siamo stati dotati di libero arbitrio. Non ti voglio sfinire Mccoy, ma non posso passarti agevolmente nemmeno quest'ultima..... Ricorda, gli indiani venerano mucche e noi le mangiamo. Nel libero arbitrio? Non credo....
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Per stanotte è l'ultima: intendevo dire sul libero arbitrio: possiamo fare quello che vogliamo (nei limiti del legale), chi ti può costringere a fare il contrario?
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Per stanotte è l'ultima: intendevo dire sul libero arbitrio: possiamo fare quello che vogliamo (nei limiti del legale), chi ti può costringere a fare il contrario? ....e con questa intendo darti il buongiorno  Anche io intendevo il libero arbitrio e l'esempio del trattamento riservato alla mucca, evidenzia che poi non è così libero se dipende da dove nasci....
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
[quote=mccoy]Anche io intendevo il libero arbitrio e l'esempio del trattamento riservato alla mucca, evidenzia che poi non è così libero se dipende da dove nasci.... Certo, anche se isolando ampi insiemi di popolazione è proprio libero (ormai il mondo occidentale è quasi uguale dappertutto).
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
c'è sempre qualcuno più ad occidente di noi comunque il retroterra culturale religioso comportamentele è difficile da normalizzare (per fortuna)
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Mccoy, hai bisogno di isolare in massa una cultura per dimostrare il libero arbitrio. Ridimensioniamo a "libero, ma non troppo"? Michelec, perchè (per fortuna)? Non l'ho capita... 
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Io tornerei al topic dei terremoti e dei disastri naturali.
Qual'è il grado di libero arbitrio della popolazione per quanto riguarda la prevenzione e la protezione?
A L'Aquila ci sono processi in corso che in parte potrebbero riguardare una presunta restrizione al libero arbitrio dei cittadini da parte delle autorità.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per fortuna cìè una differianziazione (che brutta parola) tra popolo e popolo (italiani tedeschi....) e noi addirittura tra comune e comune oltre che tra provincia e regione ed è quello che rende ricca una nazione. ci sono modi diversi di pensare e di porsi e regole non scritte comportamentali se non che curiosità ci può essre?
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,069
Post147,855
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|