|
|
Iscritto: Apr 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Se qualcuno ha notizia di corsi inerenti la sicurezza per l'Emilia Romagna e volesse darmi notizie, gliene sarei grata. Grazie Serena
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io ho posto la domanda direttamente ad un consigliere dell'ordine dell'ER il quale mi ha risposto che il corso è in fase di organizzazione ma che ci vorrà ancora "qualche mese"
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie Carlo, ti sarei grata se fra "qualche mese" mi dessi qualche notizia. Ciao e grazie in anticipo. Serena
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A Luzzara sono appena partiti...
Aldo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Scusa Aldo, ma dato che Luzzara è in Provincia di RE (che sta in Emilia Romagna) sei sicuro che si tratti di corsi dell'Ordine e che siano mirati alle competenze dei Geologi? Se la risposta è si fammi avere un recapito per chiedere informazioni Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non ho dati e numeri dettagliati. Quello che so è che un nostro collega non iscritto all'ordine lo sta frequentando e mi ha detto giorni fa' che devono verificare cosa si intende per "cerificazione di un anno di lavori". Per evitare divulgazione di numeri di privati, ti chiedo di scrivermi direttamente: aldo@it.mailandnews.com
Ciao, Aldo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
La circolare n. 132/2000 del C.N.G. chiarisce le motivazioni che inducono l'apparente ritardo degli Ordini Regionali. http://www.geologi.it/cng/circola/c-132.htm
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Grasso, la circolare chiarisce solo l'eterno lassismo de CN, chi si muove si muove anche perchè 120 ore non sono poche e ci vogliono mesi.. Lasciamo passare anche questa ?? Tra l'altro sono riconosciuti dalla legislazione vigente (sentito parere legale !! ) anche corsi di enti di formazione specializzati diversi dagli Ordini Professionali e qualcuno li sta già facendo..non continuiamo a prenderci in giro.. forse l'Ordine non si muove perchè la Torta non è stata ancora spartita nei palazzi romani ??
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A Luzzara è partito (è circa a metà) organizzato dal CFP Bassa Reggiana, dipendente dalla provincia ...
Aldo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti