Galileo (per favore non chiamarmi Sig. non sono poi cosi` vecchio :rolleyes: ), non e` questione di capire o non capire.
Credi che altri non mi abbiano rivolto la stessa domanda, di per se legittima, per poi continuare con la fatidica frase "...ok se c'e` possibilita` ti mando il CV parla te con chi di dovere per favore...". Permettetemi quindi di mettere mani e piedi avanti.
In realta` raccomandare personale non e` una cosa anomala. La prima compagnia per cui lavoravo in Olanda premiava in denaro sia il portare nuovi progetti sia segnalare personale
qualificato. Lo facciamo tutti i giorni, specialmente ora che i prezzi del petrolio e del gas hanno stimolato l'attivita`.
Ho chiesto a Gianni quale sia la sua specializzazione per vedere se ci fosse un match con quello che facciamo (esplorazione, field development) ed il suo background educativo in Germania. Non so neanche quale sia il suo livello in Inglese, conoscenza obbligatoria nell'ambiente.
Comunque, Gianni primo consiglio che ti do e` di costruirti un CV decente da mandare in giro.
Segui l'url
resume per vedere una copia del mio.