Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
Peccato che non sono arrivato alla fine del post e mi sono reso conto che le affermazioni di Maccy possono essere addirittura blasfeme. Perché un Dio deve fare migliaia di morti e distruzioni brutali per dare ragione ad altri figlioli.

Attento Adriano, rileggi bene il mio post, io ho scritto che il terremoto ci sarebbe stato comunque, poichè il fenomeno di subduzione era ed è tuttora in atto.

Inoltre non ci sono state preghiere, ma vibrazioni positive emanate automaticamente dalla coscienza collettiva degli italiani nell'etere (etere inteso non nel senso di Michelson e Morely).

L'effetto di queste vibrazioni è stato quello di rendere concomitanti, con lieve anticipo del primo, terremoto e referendum.

E' questa che potrebbe essere interpretta come fortuita casualità che invece noi interpretiamo come causalità.

Pensa bene, se il terremoto fosse avvenuto pochi mesi più tardi forse il nucleare sarebbe stato già votato (a favore).
Un pò di mesi prima e forse le persone avrebbero dimenticato, non del tutto ma è natural eche altri problemi intervengano e facciano apparire minore il problema più datato.

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)