|
1 membri (Monica Civitenga),
2,312
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
il merito di Leone è da contrapporrre alla incapacità degli avversari di avere sufficienti motivazioni tecnico giuridiche non è colpa degli imputati avere un buon difensore ma è colpa dello stato essere tecnicamente impreparato
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
IO NE FACCIO UNA QUESTIONE DI DEONTOLOGIA .
Se fossi stato in lui non mi sarei comportato a quel modo perchè ritengo che anche i politici debbano avere una loro deotologia.
EVIDENTEMENTE A TE NON INTERESSA !!!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ma che sai dicendo?? io ho detto ben altro, ti prego di leggere quanto scritto prima. poi, per inciso, come perito di parte o avvocato di parte devi difendere il tuo cliente e minimizzarne le colpe se ve ne sono hai mai fatto il CTP?
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Niente
Ultima modifica di Alex-64; 03/05/2011 20:28.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non si è obbligati a fare il CTP (il CTU sì).
Dopo una pubblica e carismatica promessa del genere io non avrei fatto il perito di parte del colpevole.
Comunque De gustibus non est disputandum !
Caro Alex non sono per nulla curioso di conoscere il tuo albero genealogico.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Cari Alex e Antonio, guardare al passato, soprattutto parlando di politica della prima repubblica, rischia di farci avvitare su discorsi senza fine...Sono contenta che nessuno dei tuoi parenti, Alex, abbia opportunisticamente colto l'importanza del ruolo che ha ricoperto per arricchirsi, come pure, con Antonio, mi aspetto che i nostri politici diano esempio di rettitudine e onestà; tuttavia, in linea con un forum di geologi, non indagherei sui processi...molto ben descritti e documentati a Erto...Per questo ho ripreso il topic: per sapere che impressione-da-geologo ha avuto Vorlicek della sua visita.
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ogni tanto un po' di O.T. dai...scusa comunque sull'onestà di tutti i miei parenti non ho certezze solo di uno.....ora cancellerò i miei interventi ciao.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
..mi dispiace tu abbia cancellato parte del tuo post...non si capiscono gli interventi successivi...comunque, rispetto la tua scelta
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
...Com'è andata, Vorlicek? Molto bene, siamo andati su dalla val cellina in modo di non far impressionare l'occhio dalla diga ma dalla frana.... presa una bella pioggia, ma pazienza...Ai ragazzi (una seconda e una 3 media) mi sembra abbia lasciato qualcosa....
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
e a te, cosa ha lasciato?