|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jun 2005
Qualche giorno fa mi è arrivato a casa l'"ultimo numero del Bollettino di informazione dell'Ordine nazionale dei Geologi. Mi sorgono alcune domande a cui spero qualcuno dei colleghi veterani o più informati possa rispondere. E' normale che un bollettino di informazione alla professione del GEOLOGO abbia cadenza SEMESTRALE???????? Infatti recita ANNO XXXIII N° 4-5-6/2005 Luglio /Dicembre 2005 (come se in sei mesi non avessimo niente di cui essere informati oppure come se in sei mesi il nostro "sconsiglio" non abbia prodotto nessuna miglioria alla nostra professione!). Ma il ridicolo arriva alla fine a pagina 7 veniamo informati dei convegni simposi e tavole rotonde che si sono tenuti a maggio o giugno!!!!!!!!!!!! neanche nel periodo compreso nei mesi di "relativa informazione".Come caspita faccio a partecipare ad un SIMPOSIO a maggio 2005 se il bollettino mi arriva nel gennaio 2006????? Ci si incavola un pò a pensare che paghiamo 95,00 € l'anno per un CNG totalmente LATITANTE. Ho avuto notizia da questo Bollettino che Egidio è nel CNG, mi auguro che essendo Amm.re di questo forum e leggendo i nostri post riesci a farti portavoce del Ns MALCONTENTO (non voglio usare parole pesanti) e quantomeno dacci informazioni utili nei tempi utili!!!! PARCELLE VIDIMATE: SEMPRE!!!!!!
N.B. Perchè non diamo una laurea ad honorem in Scienze Geologiche al ns. Presidente del Consiglio, chissà che non ci scappi qualche legge ad personam!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Da veterano Ti dirò che questo andazzo del Bollettino c'è da sempre.
In passato, per alcuni anni consecutivi,arrivava regolarmente solo per ferragosto,non si è mai saputo il perchè, sempre con i difetti che Tu rilevavi.
Chi non concordava con questo andazzo non è che nelle ultime elezioni, nè in quelle degli anni precedenti, abbia avuto successo, quindi "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Visto parcelle: quando mai se ne è parlato ufficialmente ?
In Emilia Romagna, per esempio, si è continuata la tradizine del Consiglio Consultivo Regionale anche nell'Ordine Regionale nel non fare assolutamente alcuna assemblea per discutere problemi di carattere sindacale .
Antonio
laureatosi in geologia il 13.03.63 (quindi anno accademico 1962)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti