E' corretta,
a mio parere, la tua interpretazione della normativa.
Per 100 mc
non credo sia necessario più di un campione formato con la miscelazione delle solite 8 aliquote.
Quanto agli analiti, francamente, mi sembra che la serie sia carente dei prodotti organici strettamente connessi all'attività agricola mentre non metterei C > 12 ma una telefonata informale all'Arpa competente territorialmente potrebbe essere utile.
Spero che tua abbia previsto in offerta di redigere una relazione stringata ma completa riportante le linee guida del lavoro, un rapido ma funzionale inquadramento geologico dell'area di destino e un paio di considerazioni rispetto la fruibilità del sito in termini di uso agricolo.
Attualmente e per normativa nazionale non sono previsti limiti (non che non ce ne siano) per uso agricolo ma nell'interpretazione più restrittiva a queste aree si dovrebbero applicare (dipende anche dalla volontà comunale) i valori CSC di uso residenziale/verde pubblico e privato. La cosa migliore da fare è, anche per questo tema, chiedere informazioni al Comune competente per l'area di destinazione.
Spero di esserti stato più utile che dannoso; buon lavoro.