Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Benedetta Ulivieri (52)
Chi è Online Ora
0 membri (), 628 ospiti, e 0 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
mccoy 3
gp 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 2 di 3 1 2 3
Iscritto: Dec 2000
E
Member
Member
E
Salve a tutti
Faccio una piccola premessa
Mi sono laureato da poco, 15 dic scorso oro sto lavorando in uno studio geologico domani ho l'esame di stato....vorrei rispondere al signor SOILROCK...
Senza nessun rancore ma la sua presa di posizione mi sembra un po presuntuosa e irritante... io non ho certo la sua esperienza ne sono iscritto all'albo dei geologi, ma penso che se un collega chiede un supporto per questa causa non vedo perchè non si dovrebbe appogiarlo senza prendere diretta visione del fenomeno.
Ho avuto modo in questi mesi di praticantato, di compilare insieme ai due geologi da cui sto lavorando, delle schede informative su movimenti franosi, schede che verranno inviate alle autorità di bacino o genio civile per l'esecuzione di eventuali interventi di messain sicurezza delle infrastrutture interessate. Allo stesso modo, ragionando come il signor soilrock, le varie autorità farebbero passare in secondo piano le segnalazioni di un geologo(si perchè mi sento tale anche senza una appartenenza all'ordine)solo perche non si fidano...???
Mi sembra un po poco professionale e presuntuoso ....
mad
Un saluto a tutti
Emiliano

Io non mnderò il fax perche non iscritto al questo benedetto albo ma sono con Martinelli!!! laugh

Iscritto: Apr 2000
Mi piace: 1
C
Member
Online Sick
Member
C