non direi fantascientifici, userei un termine che in presenza di una bella signora è sconveniente......poi scateno la “censurite” di Egidio......insomma ci siamo capiti.
non ho voglia di disquisire su quei 3d, riparliamone dopo le elezioni
cmq, il mio discorso era più generale con un piccolo (piccolissimo) accenno a geoforum
non direi fantascientifici, userei un termine che in presenza di una bella signora è sconveniente......poi scateno la “censurite” di Egidio......insomma ci siamo capiti. ...
purtroppo hai il 90% dei lettori di geoforum dalla tua parte..
ps 1-basta co stà bella-signora 2-sì, tutti a votareee
Ho fatto la domanda solo perchè "ignorante" in astrologia,tutto qui..chiedere d'altronde è lecito..studio un ramo geologico all'università e sicuramente nel mio piccolo certe cose le so anche io,ma la mia domanda (dato che ci sono cose che per l'appunto non ho fatto) era legata al fattore scienza degli astri-possibili terremoti..una cosa che non avevo mai sentito..e appunto per questo chiedevo a persone competenti..grazie per le risposte comunque.x piombino: ma sei aldo piombino?
già,purtroppo essendo ignorante in astrologia pensavo potesse esserci qualche verit di fondo..scusate
..e se questa verità la volevi da noi, ci volevi proprio prendere in giro
non volevo prendere in giro nessuno,la mia era una semplice domanda..nulla di più..sai com'è quando sconosci una materia del tutto un minimo di domande te le poni no? tutto qui
Ci sono alcuni studi che mettono in relazione l'allineamento Terra-Luna-Sole e l'attività sismica (gli altri pianeti dovrebbero essere ininfluenti vista la distanza). Altri la negano. Bendandi ha lasciato solo previsioni (della teoria non ne ha volutamente lasciato traccia), che ha puntualmente sbagliato.
Fatti una ricerca e fatti un'idea tua.... la confusione è notevole
Ci sono alcuni studi che mettono in relazione l'allineamento Terra-Luna-Sole e l'attività sismica (gli altri pianeti dovrebbero essere ininfluenti vista la distanza). Altri la negano. Bendandi ha lasciato solo previsioni (della teoria non ne ha volutamente lasciato traccia), che ha puntualmente sbagliato.
Fatti una ricerca e fatti un'idea tua.... la confusione è notevole
E' quello che ho fatto =) ma amo ascoltare pareri di esperti,posso farmi un'idea mia ma leggere o ascoltare gente competente è meeglio,grazie Pierlo =)