Rispondo pubblicamente ad A....... anche perché non vedo la necessità di comunicare tramite messaggi di FB. Non vedo su cosa dovrei riflettere. Ribadisco che il presidente Griffini deve dimettersi se indente continuare con la linea espressa sul bollettino. Griffini , come ogni comune mortale, non può sdoppiarsi e rappresentare i professionisti a Milano e le imprese a Roma.

Detto questo, non ho nessuno problema a risponderti su sul mio ex presidente F. Russo.

Io personalmente non ho da difendere una parte o l’altra, una fazione o l’altra, guelfi e ghibellini, comunisti o fascisti,................a me interessa unicamente recuperare la dignità della professione e dei professionisti. Non posso accettare tutti i soprusi perpetrati, sia dall’interno che dall’esterno, a danno della dignità della professione.

Io non conosco bene i fatti dell’Epap e sicuramente quello che riporti è grave! Se sei bene informato perché non scrivi un articolo sul bollettino ed informi tutti noi. Io ho sempre informato i colleghi anche se si trattava del mio ex (o attuale) presidente, CONTROLLA SU GEOFORM!

Se il mio ex presidente partecipa assiduamente alla riunioni del CNG è un problema dei 15 componenti del CNG. SE POI, QUESTI 15 CONSIGLIERI, SONO DELLE MARIONETTE IN MANO AD UN PUPARO LA COSA NON È SOLO SCANDALOSA MA È ANCHE DA PROCURA. Perché non informi tutti su questi fatti?

Io quando quelli del CNG hanno operato bene mi sono congratulato e quando hanno operato male sono stato il primo a denunciare i fatti!

Io voglio sperare che oltre a fare l’avv. di Griffini hai a cuore anche la dignità della professione!

A.... un ultima cosa, voglio sperare che veramente non credi alla favola che il cslp è sordo. Non è il CSLP sordo ma il nostro Ordine MUTO! Talmente muto che ha distrutto migliaia di professionisti per non parlare di un comma mafioso introdotto arbitrariamente nelle NTC.

Credo che sei grande e quindi lascia stare le favole!!!!!!!!! Chiedi al tuo “assistito” Griffini di scrivere un lettera a Karren sul rispetto della professione.