|
|
Iscritto: Jan 2011
Member
|
OP
Member
Salve vorrei sapere se era possibile avere consigli riguardanti esercizi di geotecnica su dove reperirli.Accetto anche consigli su libri (eserciziari).Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
Che c'azzecca Che Guevara con Maroni?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Posso azzardare la risposta? "Che due maroni!" Hovvintoquaccheccosa? 
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Posso azzardare la risposta?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Comunque, Conan, di testi in vendita con esercizi di geotecnica ce ne sono vari, puoi fare una ricerca su google. Uno recente è 'Geologia applicata e ingegneria geotecnica. Esercizi svolti' di Giulio Riga (Flaccovio). Ti consiglio però, ma so che lo avrai sicuramente fatto, di consolidare la parte teorica prima di passare agli esercizi. In bocca al lupo per gli studi e, se le facezie dei colleghi nei tuoi vari post (me compreso) hanno un po' urtato la tua sensibilità, non curartene: i geologi (e quindi presumo anche te in futuro) sono degli inguaribili burloni. La buttano sullo scherzo perché se i mitici Troisi e Benigni sostenevano che 'non ci resta che piangere', noi preferiamo dire, a fronte di notizie come questa http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=103672#Post103672che... 'non ci resta che ridere'! (sempre meglio che piangere) Saluti
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Posso azzardare la risposta?
Sandro Cantoni
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Figurati anzi sono interessato...Potresti spiegarmi in sostanza cosa è successo?è stata approvata qualche legge contro la categoria Geologi o che va a loro sfavore?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
chi sono grazia, geaziella e grazie....le tre leggi che governano la geologia?
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti