Prima di iscriverti ogniddove, e bada bene che tra un ateneo ed un altro c'è un abisso, contatta degli ex iscritti, tassativamente. Altrimenti rischi di buttare la laurea.
Non è tanto questione di applicativo o no e di imparare cose utili. E' pieno di istituti universitari con gente che non si capisce cosa sta facendo li (un po anche perchè ora non li pagano proprio). Se vuoi uscire di casa non puoi che andare all'estero magari con un progetto di scambio.


"Prosunt omnia quae obstant"
http://trossero.blogspot.it/