|
|
Iscritto: Jun 2011
Posts: 7
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2011
Posts: 7 |
Salve a tutti, sono Andrea, ho 23 anni e sto facendo la tesi di laurea triennale a Urbino. Questi 3 anni mi hanno fatto maturare un maggiore interesse verso la parte applicata della geologia rispetto alla geologia pura (che se devo dire la verità nn ho poi un grandissimo interesse verso quella parte di geologia). A Urbino esiste una magistrale in applicata, anche se però questa nn mi soddisfa (se ci aggiungiamo poi la mia voglia di uscire fuori di casa...), qualcuno di voi sa indicarmi quali sono le lauree magistrali migliori che riguardano la geologia applicata???
ps Mi aveva incuriosito "scienze geologiche applicate all ingegneria e alla pianificazione territoriale" a chieti, poi successivamente avevo visto a Siena (o meglio a San Giovanni in Val D'arno) ma mi hanno detto che il centro di geotecnologie ha chiuso proprio qquest''anno. Insomma mi interessa un indirizzo fortemente geologico applicativo (tipo come quello di Chieti)
|
|
|
|
Intera Discussione
|
Laurea Magistrale
|
Cipo87
|
02/07/2011 00:05
|
|
Link Copiato negli Appunti