Originariamente inviato da: pasionaria
Originariamente inviato da: FPD

P.S.
Se c'è qualcuno in questo forum che è infastidito sulle mie esternazioni riguardo agli ordini, se ne deve fare una ragione, io dico quello che penso e non ho paura di nessuno, tanto meno dell'ONG.

listen: nessuno ti vieta di dire le cose che pensi, ma in questo forum non gradisco che vengano dati suggerimenti scorretti su procedure che regolamentano la professione. Se poi tu decidi il contrario, devi accettare il contraddittorio senza impennarti

Pasionaria, da come scrivi si vede che hai la "pasione" (con una "s") per questa profesione (sempre con una "s") e che ci tieni molto al tuo "teserino" (sempre con una "s") e al tuo timbbro(questa volta con due "b") e che sei tanto ma tanto felice quando lo stampi sopra qualche scartofia che ai geni civvili (con due "v") non leggerà mai nessuno (questa volta giusto giusto con due "s"). Se pensi che io dia i numeri e che mi stia inventando qualche cosa solo per il gusto di farlo e che le mie indicazione siano sbagliate, trova le norme di cui sopra citate e leggile. Se poi continui a ignorare quello che ci sta scritto e pensi che per poter misurare delle semplici portate e farne un banale diagramma ci voglia la partita IVA e la relativa iscrizione al glorioso ordine dei Geologi (di cui vai tanto fiera) bhe, allora, dovresti farne una ragione di quello che ho fatto io, perchè corrisponde solo e solamente alla verità.
Capito!