Purtroppo l’impostazione massimalista di alcuni colleghi ha contribuito ad un disorientamento generale che ha reso impossibile la presentazione un atto congiunto di tutela degli interessi di tanti geologi che lavorano con le prove penetrometriche.
Ci sono diversi tipi di impostazioni! Gianluca, poi c’è qualche c******e inetto che si atteggia a saccente e non capisco un cavolo. Gianluca, ti poteva andare anche peggio visto quello che c’è in giro. Come ti dicevo quel c******e inetto sa solo dire stronzate e mai prendere una posizione chiara!
(Ovviamente non mi sto rivolgendo a te)
Detto questo, le prove penetrometriche sono state messe dopo due carotieri proprio per evitare che sorgessero altre imprese. Se c’era onestà intellettuale non si richiedeva di possedere due carotieri per certificare anche le prove penetrometriche.
Con certe persone non puoi andare a discutere, ti sbramano senza pietà