Originariamente inviato da: Lexs

Concludendo mi schiero decisamente con il collega Ivan Scaravilli è sostengo in pieno il ricorso presentato dall’altro nostro collega Alberto Iotti.
Geol. Raffaele Sessa
www.brainstormers.it

Ti ringrazio e, se non l'ho ancora fatto, ringrazio tutti coloro che in questi mesi mi hanno moralmente sostenuto chiedendomi di non mollare e di smascherare quegli Ordini (o meglio quei rappresentanti di categoria) che in contrasto con le nostre leggi professionali, per mezzo di atti istituzionali, comunicati stampa, e, in genere, con comunicazioni mediatiche agevolano, a danno degli iscritti all'albo professionale, la categoria degli imprenditori e le loro "imprese" di geognostica.
Penso di poterti ringraziare anche a nome del collega Iotti che, anche lui, con una bellissima azione in audiuvandum ha accentrato il ricorso del CNG chiarendo la posizione dei GEOLOGI: non solo utilizzatori delle indagini ma anche diretti esecutori.
Devo però dire a tutti che le battaglie si fanno con i soldati e fino ad adesso ho visto pochi soldati in campo con me (per non dire nessuno).
Il messaggio che voglio lanciare è per qualche collega che magari vuole denunciare questo ridicolo stato di fatto e non ne ha voglia per paura di rimanere da solo.

MEGLIO SOLI CHE MORTI!

Se poi qualcuno si vuole unire possiamo solo aumentare la nostra forza in questa battaglia legale. A questo proposito sto pensando di costituire un'associazione di geologi italiani che si faccia carico di tutelare gli associati da qualsiasi forma di prevaricazione professionale illegittima..anche (o forse sopratutto) se dovesse provenire dai nostri stessi Ordini professionali.
Purtroppo da solo, tra ricorso tar Lecce e vari ricorsi nel tema indagini geognostiche per gare in corso o già esperite, mi sono fatto fuori solo per spese legali 18.880 €, e nessuno (soprattutto gli Ordini) hanno cacciato fuori un quattrino. Alcuni hanno pensato bene anche di sfottermi...ma io non dimentico..ed archivio! ricorda

Ivan Scaravilli

Ultima modifica di Ivan Scaravilli; 06/07/2011 15:25.