purtroppo non penso si vincano. con quelle leggi piene di vaghezze rimandi a altre leggi che sono in contraddizione, precedeti successive sovraordinate sotto ordinate etc una via per fotterti la trovano sempre
Michele, certe frequentazioni portano a queste idee?? Il ricorso si vince se si vuole! Se il tuo presidente cambia il modo di fare gli articoli!
Le leggi che citi sono vaghe solo se vogliono gli avvocati. Il ricorso di Lecce non ti dice nulla?
Non riesco a capire perché un valido professionista come te non contesta con tutte le sue forze una legge che porta a premiare il capitale e non il merito, la quantità di strumenti e non la QUALITÀ, ecc. ecc.
Noi in Campania, grazie al collega Giulivo, già da mesi siamo obbligati a tutte le stronzate delle certificazioni e ti posso garantire che la qualità dei lavori è in “caduta verticale”.
Io non ho mai fatto preventivi e adesso faccio solo quello! Vendo una merce e non la mia professionalità!
Già il fatto di richiedere i preventivi per ogni lavoro dimostra che non abbiamo più a che fare con lavoro intellettuale, ma con una merce! Trattandosi si merce ognuno si organizza come meglio può! .........a questo ci stanno portando le vostre certificazione del cavolo !!!!!!!!!