|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2005
complimenti ! Grazie per il link video !!! Da paura !!! Io sono passato alcuni giorni dopo ed ho visto le auto (che erano ancora li, a bordo strada ): erano ridotte ad un grivviglio di lamiere ! Per fortuna non c'è scappato il morto !!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
veramente impressionante, e che volumi di roccia!!!! chiamiamola pulsazione.....si vede che a monte c'era una intensità locale della meteora impressionante, con bacini così piccoli è raro ma quand accade fa paura veramente
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007
Azzz... quella persona che se ne va appena un minuto prima della colata deve accendere non uno ma 1000 ceri a qualche santo protettore!! 
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
un bel culo anche il cane... mi sembra che è crso via foto dall'alto non ce ne sono?
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2009
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jun 2009
Dalle informazioni che ho reperito, l'evento meteorico (decisamente intenso)ha scatenato qualche piccola colata lungo i versanti. Il grosso è accaduto per l'innesco di colate detritiche negli alvei. In sostanza si sono ripuliti. A quanto pare l'uomo nel video è scappato a gambe levate perchè ha capito che stava accadendo qualcosa (rumore e blocchi nel fiume). Per quanto riguarda la famosa macchina a bordo strada, mi ha lasciato impressionato il fatto che, a parte il groviglio di lamiere, è stata completamente sverniciata! Se qualcuno deve sabbiare le imposte sa dove portarle.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti