Ciao a tutti, mi sto per laureare...
in geologia(triennale) e vorrei specializzarmi nella geologia applicata, ma c'è qualcuno che mi dice che la geotecnica è più a pannaggio degli ingegneri. Voi che cosa mi consigliate??? Di fare una specialistica in geologia applicata??? Di andare a fare Ingegneria per l'ambiente e territorio(ho 23 anni, dovrei ric. da capo)??? Ho paura che col tempo noi geologi nn conteremo più niente!